Vestiti lunghi estivi 2018, i 20 più belli visti in passerella

Vestiti lunghi estivi 2018, i 20 più belli visti in passerella

Si avvicinano le vacanze e scommetto che già vi state chiedendo cosa mettere in valigia. Allora ispiratevi ai più bei 20 vestiti lunghi estivi 2018

Li abbiamo visti sfilare diversi mesi fa e non vedevamo l’ora di indossarli. E finalmente ci siamo. Anche se l’estate si sta facendo attendere. Cosa mettere in valigia per le vacanze, dunque? Di sicuro non potrà mancare uno dei meravigliosi vestiti lunghi estivi 2018 come quelli visti durante i défilé ready-to-wear di questo autunno.

L’abito lungo ha l’indiscusso pregio di farti sentire subito bella e desiderabile ed elegante. Da solo basta a regalare un effetto chic al look, con semplicità (anche se non sempre…). Oltretutto ha il vantaggio di essere comodo (di solito). E, last but not least, lascia vedere solo il meglio del nostro corpo!

E allora, ecco quali sono i migliori 20 vestiti lunghi estivi 2018, ai quali potete ispirarvi e che potete copiare scegliendo magari dai vostri marchi preferiti.

shadow-ornament

Fiori a go-go

Romantici, tropicali, tridimensionali, stampati, applicati, ricamati. Purché siano fiori! Uno dei trend di stagione per gli abiti estivi lunghi 2018 sono proprio i fiori.

shadow-ornament

Sparkling, per brillare sotto le stelle

Glitter e paillettes sono un must per quanto riguarda la sera. Ma ormai sono stati sdoganati anche per il giorno, purché non si esageri. Alcuni modelli di vestiti lunghi estivi 2018 possono essere indossati, con i giusti abbinamenti, anche nel tardo pomeriggio, per un aperitivo in piazzetta.

shadow-ornament

Sporty ma chic (e pure sexy...)

Lo stile sportivo è un must. Questi abiti riprendono elementi dell'abbigliamento sportivo, ma non perdono il proprio fascino.

 

Happy week!

...and remember: age does not matter

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Campi obbligatori

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.